A distanza di due anni dalla presentazione e commercializzazione della Huntsman Mini (QUI la nostra recensione), modello con formato 60%, retroilluminazione RGB Razer Chroma e switch ottici, Razer ha presentato in questi giorni la nuova tastiera da gioco di tipo meccanico Huntsman Mini Analog che va a riprendere le medesime caratteristiche ad eccezione degli switch. La Huntsman Mini Analog come suggerisce il nome, infatti, adotta switch ottici analogici visti già sulla sorella maggiore Huntsman V2 Analog. A questo punto qualcuno potrebbe domandarsi quale sia la differenza tra uno switch ottico e uno switch ottico analogico. Se volete scoprirlo vi invitiamo a proseguire la lettura di questa nuova recensione targata Xtremehardware.com.
Pubblicità
A seguire andiamo a riportare la tabella con le principali specifiche tecniche della tastiera.
Invece qui riportiamo una comparativa tra il modello Huntsman Mini e il nuovo modello Huntsman Mini Analog.
Passando invece alla confezione la Razer Huntsman Mini Analog ci giunge nella consueta confezione di cartone in colorazione Nera e Verde acido. La confezione riporta diverse immagini illustrative del prodotto oltre alle principali caratteristiche tecniche del modello.
Nel lembo di apertura troviamo le specifiche tecniche del prodotto e la scritta riportante il layout di digitazione che per questo modello è disponibile unicamente in Inglese Americano.
Non manca il sigillo in plastica che garantirà l’integrità del prodotto
Rimuovendolo e aprendo la confezione troviamo come solito la tastiera ben risposta e protetta dalla polvere da una busta in plastica trasparente. Nel lato superiore è presente il bundle cartaceo.
Estraendo il contenuto troveremo:
- Tastiera Razer Hunstman Mini Analog
- Cavo USB removibile Type-C a Type-A
- Stickers Razer Chroma
- Manualistica
Il bundle è classico e visto più volte in altre tastiere e prodotti Razer.
- Indietro
- Avanti >>