MSI, leader mondiale nel settore hardware, è orgoglioso di annunciare la sua nomina come CES 2022 Innovation Award Honoree, vincendo un totale di sedici premi per i suoi nuovi prodotti. Tredici di questi prodotti saranno svelati già in questi giorni, mentre tre saranno presentati ufficialmente il 3 gennaio 2022.
La manifestazione CES 2022 ha raggiunto un nuovo record di presentazioni, ben 1800. Il programma CES Innovation Awards, di proprietà della Consumer Electronics Association (CTA), è una competizione annuale che premia il design e l'ingegneria per un totale di 27 categoria di prodotti. Il punteggio viene fornito da una giuria d'élite di esperti, designer, ingegneri e giornalisti, dopo aver esaminato ciascun prodotto che aderisce al progetto. Quelli con il punteggio più alto ricevono il premio "Best of Innovation".
Anche quest'anno MSI si porta a casa diversi Honoree Awards nelle categorie Gaming, Business & Productivity e Creator.
"MSI si impegna a creare un'esperienza senza compromessi per i nostri utenti, siano essi giocatori, professionisti o designer", ha affermato Sam Chern, Vice President of Marketing di MSI. "È fantastico che il nostro duro lavoro venga riconosciuto ogni anno dal team del CES. I premi dimostrano il nostro continuo impegno nel fornire la migliore soluzione tecnologica del settore a un mercato globale".
I prodotti vincitori dei premio al CES 2022, comprese le descrizioni dei prodotti e le foto, sono disponibili su ces.tech/innovation