Streacom e HWBOT, l'organizzazione mondiale che regola i concorsi internazionali di Overclocking e Classifiche, è orgogliosa di annunciare la selezione del BC1 Open BenchTable come vincitore del prestigioso IF Design Award. Il BC1 Open BenchTable era il prodotto vincente nella categoria ''Computer Products'', andando a sottolineare il design unico del BC1, che offre un peso leggero, portatile, installazione Tool Less e tutto cio` che interessa e serve ad appassionati e professionisti del mondo Overclock.
"Dopo più di un anno di ricerca e progettazione, seguita da mesi di lavoro con il partner Streacom per portare il prodotto sul mercato, è un onore ricevere il riconoscimento del settore da un gruppo rispettato come il Forum internazionale iF Design", ha commentato Timothée Pineau, VP di overclocking-TV.
"Questo premio da iF Design sottolinea il valore di sfruttare la base di conoscenze e delle competenze uniche della comunità degli appassionati PC HWBOT", ha commentato Pieter-Jan Plaisier, Direttore HWBOT. "Il design innovativo dell'Open BenchTable deve molto all'ingresso e feedback dei membri Enthusiast di HWBOT da tutto il mondo."
"E 'veramente un onore ricevere questo prestigioso premio per il BC1, che si erge come un testamento al design unico e innovativo che ha ridefinito il mercato dei BenchTable", ha commentato Shimon Simon, Responsabile del Design e produzione di Streacom. "Il premio convalida ulteriormente la nostra reputazione come una società che spinge i confini della forma, funzioni, qualità e valore."
Insomma il lavoro e sinergia tra Streacom e la comunita' di HWBOT ha dato i suoi migliori frutti. Frutti che di giorno in giorno maturano e si arricchiscono.